L'Inter sta attraversando un periodo complicato fatto di tante scadenze, del campo, con impegni sempre ravvicinati, e fuori dal campo, con molti giocatori che sembrano essere attenti a piste alternative a quella nerazzurra. Tra i calciatori che sono considerati "uomini mercato" va doverosamente annoverato anche il nome di Denzel Dumfries.

Rafaela Pimenta, che ha ereditato il parco giocatori di Mino Raiola, parlando del futuro del calciatore olandese ha fatto capire che l'Inter non ha nessuna priorità: "Dumfries? Abbiamo visto tutti le gare che ha disputato con l'Olanda al Mondiale, ha fatto benissimo, ma ce lo aspettavamo. Siamo felici per lui, prima cosa; poi mi auguro che l'Inter sia felice di lui, ma sicuramente lo sarà. E' un giocatore dell'Inter, gioca col cuore, poi vedremo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi