Lena Oberdorf viene considerata come uno dei talenti emergenti del calcio femminile tedesco e sta dimostrando di crescere continuamente. Con la maglia del VfL Wolfsburg, che indossa da soli sette mesi, la giocatrice ha trovato immediatamente l'accordo per il prolungamento del contratto.

La ragazzina terribile di Gevelsberg ha trovato l'accordo con le sei volte campionesse di Germania per rimanere in maglia verde fino a Giugno 2024. La diciannovenne ex SGS Essen ha dichiarato: "Non è un segreto che mi sento davvero a casa al VfL Wolfsburg. Sia le mie compagne di squadra che l’ambiente generale intorno a me hanno reso molto facile inserirmi nella squadra, quindi è stata una decisione facile estendere di già il mio contratto". 

La centrocampista ha aggiunto: "Il mio obiettivo è contribuire a plasmare il futuro del club a lungo termine". Della giocatrice ha parlato anche il Direttore sportivo del VfL Wolfsburg Frauen, Ralf Kellermann, sottolineando: "Lena non si è limitata a soddisfare le già alte aspettative che avevamo quando l’abbiamo ingaggiata, ma le ha superate. Si è integrata molto rapidamente nella squadra e ha dimostrato di meritare di essere considerata come uno dei più grandi talenti del mondo nel calcio femminile. Siamo quindi assolutamente lieti che abbia già accettato di prolungare il suo contratto di un altro anno, dando una chiara indicazione che si sente a casa con noi. È un segnale molto positivo per il futuro".


💬 Commenti