Le trattative di mercato della passata estate sembravano destinate a portare a un divorzio tra il Napoli e Alex Meret. Alla fine, però, le cose sono andate diversamente, con l'estremo difensore che ha accettato di rimanere alla corte del tecnico Luciano Spalletti nonostante nessuno potesse garantirgli un futuro come portiere titolare.

Proprio Meret, parlando di mercato e di futuro, ha però chiarito di avere solo un desiderio, rimanere alle dipendenze del Presidente Aurelio De Laurentiis: "Sono felice del momento che sto attraversando e vorrei crescere ancora tanto come portiere del Napoli. Io sono fatto così, sono un ragazzo calmo e concentrato sul lavoro. Non ascolto le parole che arrivano dall'esterno, penso solo a migliorarmi e dare il massimo. Sono felice per come è iniziata la stagione, adesso devo continuare e crescere ulteriormente".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi