Il Milan ha deciso di puntare tutto su Charles De Ketelaere, centrocampista del Club Brugge che ha deciso già da tempo di accettare le avances del "Diavolo". Il calciatore ha voglia di cambiare aria e lo ha detto apertamente spiegando: "Mi sento pronto a lasciare il Bruges, sogno Mondiale e Champions".

"In passato avrei avuto paura di vedermi lontano da questo club che amo, ma ora mi sento sicuramente pronto. "Ragazzo d'oro? Non voglio che questo soprannome mi entri in testa, siamo ragazzi coi piedi per terra e umili e voglio rimanere tale. Non mi sento appagato, pur avendo già giocato contro i più grandi campioni. Non mi basta", ha aggiunto il centrocampista. 

Il Milan avrebbe alzato l'offerta fino a 35 milioni di euro e ora spererebbe di arrivare alla fumata bianca. De Ketelaere ha infine aggiunto: "Da qui a 6 anni? Forse avrò giocato una grande competizione con il Belgio, e magari anche vinta. Perché no, magari anche la Champions League con il mio club. Mondiale e Champions sono i miei sogni più grandi".
 


💬 Commenti