I tifosi del Napoli, dopo la conquista del terzo scudetto della storia del club, hanno potuto festeggiare ben poco perchè dopo l'addio a sorpresa di mister Luciano Spalletti è arrivata anche la cessione di mercato del roccioso difensore Kim, tra i protagonisti della cavalcata tricolore. A poco dalla fine del mercato rimane ancora in bilico il bomber Victor Osimhen che continua a essere desiderato dai club di mezza Europa oltre che da quelli arabi.
 
Il Presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando di arrivare alla fumata bianca per il rinnovo contrattuale che permetterebbe alla società partenopea di blindare la punta nigeriana con una clausola da 150 milioni di euro. Il diretto interessato, però, ha lasciato tutto aperto con le dichiarazioni rilasciate al termine di Frosinone-Napoli. L'attaccante ha detto ci sarà ancora da aspettare. La speranza dei sostenitori azzurri è che il calciatore sia pronto a restare, almeno per un'aòtra stagione per potersi godere sulla maglia quello scudetto conquistato con tanto desiderio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi