Il Bologna ha finalmente trovato un giocatore in grado di dare peso all'attacco, un giocatore che da solo è in grado di fare reparto e dopo una sola stagione sembra difficile immaginare la partenza di Marko Arnautovic, anche se a chiamare fosse la Juventus. I rumors di mercato degli ultimi giorni hanno aperto ad una presunta cessione dell'austriaco, ma il suo agente è intervenuto per gettare acqua sul fuoco.

Danijel Arnautovic, fratello e procuratore dell'attaccante di proprietà dei felsinei, ha spiegato: "Riguardo a quello che si dice su Marko, io non so da dove arrivino queste notizie e non so con chi parlino i vari media, ma posso dire che non c'è niente. Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c'è nulla, sono solo fake news". 

L'agente ha anche aggiunto: "Quando Marko è tornato in Italia, molti pensavano non fosse pronto e che, dopo il periodo in Cina non sarebbe stato decisivo, ma ha fatto vedere di essere ancora un top player con grandi prestazioni, per questo si sono scatenate le voci. Credetemi, non c'è niente con nessuna squadra e se non so nulla io, non lo sa nessuno. Niente è impossibile, ma a ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna".


💬 Commenti