La Juventus, è ben noto, è alla ricerca di un quarto attaccante. Lo scorso mese di Gennaio non ci sono state operazioni in entrata visto anche il particolare momento economico, ma per il prossimo Giugno, quando il calcio mercato riaprirà i battenti, la dirigenza bianconera si muoverà.

Si è parlato di molti nomi, ma in questo momento valutare l'arrivo di un top player appare qualcosa di complicato. La dirigenza starebbe guardando ai grandi campioni come Kylian Mbappè, del Paris Saint-Germain, e Erling Haaland, ora al Borussia Dortmund, ma entrambi hanno una valutazione economica importante.

Diverso, invece, potrebbe essere il discorso per Moise Kean, attaccante ceduto dalla Juventus all'Everton ed ora in prestito proprio a Parigi nella squadra del presidente Al-Khelaifi. Il giocatore italiano ha fatto capire di avere molta nostalgia dell'Italia dichiarando: "Il campionato italiano è bellissimo. Sì, ogni tanto mi manca. Ogni tanto guardo la Juventus. Mi piace tantissimo guardare il calcio italiano". Un ritorno del giocatore alla Continassa non è del tutto da escludere visto soprattutto che in questo periodo i prestiti sono all'ordine del giorno.


💬 Commenti