Ander Barrenetxea è uno dei talenti emergenti del calcio iberico e in molti si starebbero interessando a lui. Il ragazzo classe 2001 di San Sebastian, veste la maglia della Real Sociedad. Per caratteristiche il giocatore nasce ala offensiva di sinistra, ma si disimpegna al meglio anche nei ruoli di ala destra e terzino destro.
 
Su di lui, tra le tante, si sarebbe portato anche il Genoa, sempre attento a certi profili. L'esterno, nonostante la giovane età, con la maglia del suo attuale club vanta già 91 presenze e 8 reti. Legato alla Real Sociedad da un contratto lungo, con scadenza a Giugno 2027, Barrenetxea avrebbe ancora una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro, ma occhio a Barcellona e Real Madrid che starebbero valutandone l'acquisto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi