Il Milan dopo i ko in campionato nei big match contro Inter e Juventus ha compreso di avere ancora bisogno di qualche aggiustamento. La rosa è stata rivoluzionata in estate, ma alla 'banda' di mister Stefano Pioli manca ancora una prima punta che possa fare le veci di Olivier Giroud.
 
L'attaccante francese, determinante nella passata stagione, sembra però sicuro e tranquillo in rossonero. Nonostante i suoi trentasette anni il transalpino ha sottolineato: "Se mi piacerebbe giocare nel PSG? Ma questa è una domanda che riguarda il passato o il futuro? Mi hanno già fatto questa domanda, sono contento e riconoscente per aver giocato in grandi squadre, sempre in prima linea. L'Arsenal, il Chelsea. Quando ero più giovane ero un grande tifoso del Milan e ora sono molto contento di giocare qui. Cerco di fare tutto il possibile affinché il Milan torni protagonista nella scena europea". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi