Francesco Acerbi, difensore centrale della Lazio e della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, non sembra essere troppo preoccupato dalle vicende che lo vogliono come bersaglio della tifoseria romana. Il calciatore vuole continuare a fare il proprio dovere per la squadra e per il tecnico Maurizio Sarri confermato l'intenzione di rimanere a Formello ancora a lungo.

Proprio il giocatore italiano, parlando a tutto tondo ha sottolineato: "Il mio 2022 è ancora alla Lazio. Ho avuto l'occasione di andare a giocare in Premier League, mi sarebbe piaciuto, perché no, ci sarei andato volentieri". Acerbi ha risposto al comunicato emesso dalla Curva Nord della Lazio nei giorni scorsi che riportava: "Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi