La Roma lavora al mercato che verrà e dopo avere già messo a segno due colpi in entrata come Aouar e N'Dicka il General Manager Tiago Pinto, sempre in accordo con il tecnico Josè Mourinho, starebbe valutando una serie di profili soprattutto per il centrocampo. Attenzione però anche a quello che potrebbe accadere in attacco visto che la squadra ha bisogno di un puntero in grado di garantire un certo numero di marcature.
 
Nel frattempo, per quello che riguarda la mediana il club giallorosso si sarebbe iniziato a concentrare su Weston McKennie. Il centrocampista di proprietà della Juventus, non rientra nei piani futuri della società torinese e l'operazione potrebbe andare in porto. A Torino l'intenzione è quella di cedere lo statunitense a titolo definitivo, mentre la Roma punterebbe al prestito con eventuale diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi