In casa Napoli sono tutti concentrati sulla ripartenza del campionato dopo lo stop imposto causa Mondiali. La situazione della rosa appare piuttosto delineata con il tecnico Luciano Spalletti che ha anticipato come per lui non sia necessario alcun tipo di aggiustamento. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non dovrebbe fare nulla in entrata, ma solo qualche possibile cessione per quei giocatori che fino a questo momento non sono riusciti a trovare spazio.

 

Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni di Eljif Elmas, centrocampista che nei primi mesi, importantissimi, ha dato il suo contributo. Il giocatore, parlando di futuro, ha ammesso: "Manca molto al 2050, ma se penso alla mia carriera, credo di voler vincere per davvero la Champions. Ho già giocato agli Europei e spero di prendere parte ad un Mondiale con la maglia della Macedonia. Dopo il Napoli, se ne avrò la possibilità, vorrei andare in un'altra grande squadra, ma è difficile parlarne ora, poiché è ancora presto e sono giovane".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi