Calciomercato Sassuolo: Dionisi spera non parta nessuno

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Sassuolo delle ultime stagioni in particolare ha dimostrato di essere una società ben quadrata, attenta ad ogni dettaglio ed in particolare ai bilanci. Ecco perchè ogni anno la società ha sempre fatto almeno una cessione importante. In questa occasione le cessioni potrebbero essere addirittura due, Manuel Locatelli e Domenico Berardi, ma il nuovo allenatore si augura altro.

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha esordito parlando degli inizi di questa nuova stagione: "Abbiamo bisogno di iniziare a mettere minuti nelle gambe, di aprire un po' il campo. Io sono contento dello spirito della squadra, dell'abnegazione, dell'impegno che stanno mettendo i ragazzi. E' tutto positivo".

Il tecnico ha anche parlato di calcio mercato: "Quanto manca alla fine del mercato? Io non penso assolutamente a questo. Penso a quelli che siamo, a quanto margine abbiamo, a conoscerci e a migliorare. So di avere a disposizione una buona squadra. Spero che si rimanga tali ma ho pochi dubbi sul fatto che ci faremo trovare pronti per il campionato. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi".


💬 Commenti