La Roma, lo ha dimostrato a più riprese nello scorso campionato, ha assoluto bisogno di un rinforzo in difesa. Il General Manager Tiago Pinto sta seguendo diversi nomi, ma uno in particolare solleticherebbe le fantasie dell'allenatore Josè Mourinho. Stiamo parlando del difensore centrale francese Clement Lenglet.

Il ventisettenne di proprietà del Barcellona non sembra essere più una priorità del tecnico Xavi e questo starebbe convincendo anche il calciatore di Beauvais a valutare la cessione. Il club blaugrana starebbe valutando la cessione, ma non per meno di 15 milioni di euro. La Roma non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro, ma il contratto lungo del calciatore darebbe maggiore forza ai blaugrana.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi