Quale sarà il futuro di Kylian Mbappè? L'attaccante, che sembrava pronto a dire addio alla Ligue 1 nel corso dell'ultima sessione di mercato estivo, ha poi deciso di rimanere al suo posto e di rinnovare il proprio contratto in scadenza con il Paris Saint-Germain. Il giocatore, però, a distanza di alcuni mesi, non sembra avere ancora accantonato definitivamente l'ipotesi di un prossimo addio al club del Presidente Nasser Al-Khelaifi.

Secondo alcune fonti internazionali, infatti, l'attaccante, ora con un contratto lungo fino a Giugno 2027, potrebbe ancora prendere la via della Spagna, verso il Real Madrid, ma solo se il numero uno dei "Blancos" Florentino Perez sarà pronto a mettere sul piatto dell'offerta una cifra pari a 400 milioni di euro, tanto sarebbe valutato il cartellino dell'attaccante ventitreenne transalpino. A questo punto tutto sembra possibile anche perchè il calciatore non appare così sereno come sembrerebbe.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi