Paulo Dybala, attaccante di spicco della Juventus che nella passata stagione con i suoi gol era stato fondamentale per la conquista del nono scudetto consecutivo, sembra sempre più vicino al rientro. E' stato lo stesso calciatore argentino ad inviare un messaggio a tutti i tifosi della formazione bianconera, un messaggio pieno di speranza.

"Torno presto", con questo breve messaggio pubblicato da Dybala sul proprio profilo Instagram, la "Joya" ha mandato un importante messaggio a tutto l'ambiente. Il sudamericano, che è anche in attesa di novità dai suoi procuratore sul rinnvo di contratto con la Juventus, in questo momento ha il grande desiderio di tornare in campo per aiutare i compagni. 

Il giocatore, fermo praticamente da quasi due mesi a causa dell'infortunio patito ai flessioni, sta svolgendo sedute di recupero specifiche, compreso un particolare lavoro in piscina, che dovrebbero permettergli di essere convocato per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.
 


💬 Commenti