Mentre il Manchester United affonda (vedi lo 0.5 casalingo in Premier League contro il Liverpool), in casa "Red Devils" monta il caso relativo a Jadon Sancho. Il calciatore, infatti, rimane un grande punto interrogativo della gestione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. L'ex calciatore del Borussia Dortmund, arrivato in estate per la cifra di 73 milioni di sterline, causa il suo scarso impiego si è come eclissato.

Per arrivare al talentuoso giocatore la dirigenza del Manchester United ha impiegato ben due anni per poi ritrovarsi con un 'giocatore qualsiasi' viste le undici presenze senza ne gol ne assist. A questo punto Solskjaer è veramente a un passo dai saluti e se non sarà il tecnico norvegese a porre fine alla sua gestione allora lo farà il club. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi