Calciomercato Juventus: Milinkovic-Savic è il grande obiettivo

Scritto da Redazione  | 

Dopo l'infortunio occorso a Paul Pogba alla Juventus starebbero cercando di correre ai ripari. La dirigenza vorrebbe portare alla Continassa almeno altri due centrocampisti di costruzione e solo grazie al mercato in uscita questo 'piano' potrà andare effettivamente in porto. I vertici torinesi dopo essersi liberati del 'fardello' relativo ad Aaron Ramsey, starebbero ora cercando di cedere anche il brasiliano Arthur Melo.

Se anche il brasiliano saluterà allora potrebbero esserci i presupposti per puntare dritti su un nome decisamente importante come quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore di proprietà della Lazio ha una valutazione importante, vicina ai 70 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero comunque provarci. 

Il Direttore sportivo Federico Cherubini dovrà però prestare attenzione al Manchester United che potrebbe essere pronto a fare una prima offerta economica di 60 milioni di euro. La Juventus vuole ricostruire un centrocampo di grande sostanza e il giocatore della Lazio è in cima alla lista della spesa del club.


💬 Commenti