La Roma non ha ancora finito di piazzare colpi in entrata con il General Manager Tiago Pinto pronto ad accontentare per quanto possibile il tecnico Josè Mourinho. I duo portoghese sta cercando di mettere a segno altri colpi, a partire da un attaccante di quantità, ma nel frattempo si dovrà anche pensare di tenere in ordine i conti societari.
 
Da Trigoria non ha nessuna intenzione di partire Diego Llorente. Il ventinovenne di Madrid ha ammesso: "Il mio desiderio era tornare qui. Spero in un gol sotto la Curva Sud. Mourinho è una persona molta schietta. Il riscatto era l'obiettivo, si. C'erano tre parti in causa. La Roma, il Leeds e io. Volevo continuare qui. Non è stato trovato un accordo a titolo definitivo, ma non ne sono preoccupato perché il mio desiderio era di ritornare qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi