Il Milan in questo inizio di nuova stagione sta vivendo momenti non troppo semplici e dopo l'anno dello scudetto qualcosa sembra essere cambiato. La difesa, ad esempio, non appare più così impenetrabile e questo starebbe portando a puntare il dito verso i giocatori del reparto arretrato. Tra i nomi sul banco degli imputati ci sarebbe anche Pierre Kalulu, ma il calciatore non sembra preoccuparsi troppo di certe cose.

Anzi, al contrario, l'unico pensiero dell'ex Chelsea sembra essere il rinnovo contrattuale con la società rossonera. Proprio il diretto interessato, infatti, ha spiegato a chiare lettere: "Se tutto va bene come adesso, che si vince, che gioco da titolare, c’è solo voglia di continuare. Ma del contratto ci sarà modo di parlarne con i dirigenti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi