Nel futuro della Roma potrebbe esserci il giocatore offensivo Hwang Hee-Chan. Attualmente in forza agli inglesi del Wolverhampton, il ventisettenne coreano potrebbe essere prelevabile con una cifra non superiore ai dieci milioni di euro. Decisive però saranno alcune situazioni, a cominciare dall'eventuale riconferma in panchina di Josè Mourinho.
 
Il tecnico portoghese, infatti, restando, potrebbe dettare i temi del mercato estivo a cominciare proprio dal reparto avanzato che nella stagione appena terminata ha particolarmente deluso. Tammy Abraham e Andrea Belotti sarebbero infatti in bilico. Hwang Hee-Chan, invece, sarebbe in attesa di una chiamata. Il General Manager dei capitolini Tiago Pinto sembra pronto a fare la mossa decisiva. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi