Dopo tre periodi storici importanti, Santos, Barcellona e Paris Saint-Germain, l'attaccante brasiliano Neymar in estate aveva accettato la corte del club saudita dell'Al-Hilal. Per il campione sudamericano, però, la parentesi in terra araba è durata poco per colpa della rottura del crociato rimediata in Nazionale.

 

Ora, ancora lontano dai campi da gioco, del futuro del calciatore ha parlato Neymar Senior, il padre di "O'Ney". Interrogato su di un possibile ritorno al Santos, primo amore dell'attaccante, il padre ha ammesso: "Non è solo un riavvicinamento, tutti sanno l'amore che abbiamo per il Santos. Lì abbiamo iniziato, mio figlio ha cominciato la sua carriera con quei colori e tornarci è bello. Ci ricorda tante cose. Il sogno esiste, ma bisogna restare calmi. Neymar ha ancora tempo per sviluppare la sua carriera fuori dal Brasile, in Arabia in particolare. Prima o poi avverrà il ritorno al Santos, è inevitabile, ma teniamo i piedi per terra. Pensiamo innanzitutto al suo recupero, deve riuscire a tornare sui suoi livelli. Non è possibile saltare passaggi, l'infortunio è complesso e deve guarirne al 100%. Penso che agosto o settembre possano essere i mesi ideali per il suo ritorno in campo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi