Calciomercato Hellas Verona: Tudor pronto a restare

Scritto da Luca Bubani  | 

L'Hellas Verona da quando in panchina si è seduto Igor Tudor ha avuto ben poche battute d'arresto. Il gioco della formazione veneta ha del sorprendente con giocatori che sono rinati calcisticamente. Vedi Giovanni Simeone arrivato al suo record di reti in Serie A e pronto a fare ancora il suo dovere fino al termine della stagione.

Intanto c'è chi inizia ad interrogarsi sul futuro dell'allenatore. Proprio Tudor, che nella passata stagione era stato tra i secondi di Andrea Pirlo alla Juventus, con gli scaligeri sta facendo un grande lavoro, ma proprio lui non sembra avere nessuna intenzione di sentire discorsi su un possibile rinnovo. 

"C'è da finire bene la stagione. Questo è un club serio, con gente che fa bene il proprio mestiere al di là di me. Si sta facendo bene da anni. Ma finiamo bene la stagione, non dobbiamo pensare troppo in avanti", ha detto il mister che, con le adeguate garanzie tecniche sembra comunque pronto a sottoscrivere il prolungamento contrattuale con il Presidente Maurizio Setti.


💬 Commenti