C'era attesa per l'annuncio del nuovo allenatore della Fiorentina, e dopo giorni convulsi, ecco arrivare l'ufficialità. Vincenzo Italiano, dopo la rescissione con lo Spezia, è a tutti gli effetti il nuovo tecnico della squadra toscana. A darne l'annuncio lo stesso club del Presidente Rocco Commisso attraverso una nota apparsa sul proprio sito istituzionale.

"La Fiorentina comunica che Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della prima squadra viola. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno di contratto. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. La Fiorentina porge il suo benvenuto a Mister Italiano augurandogli buon lavoro per la sua nuova avventura con il club gigliato", riporta il comunicato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi