Solo alcuni giorni fa il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, parlando del prossimo futuro, aveva dichiarato: "Futuro? Renderò le cose molto semplici al Real Madrid, un club che mi ha sempre dato tutto. Non creerò alcun problema. Vedremo cosa succederà". Parole di chi ha dimostrato amore alla piazza madrilena riuscendo a conquistare titoli prestigiosi.

Del tecnico francese si sta parlando sempre di un suo probabile approdo alla Juventus, come sostituto di Andrea Pirlo, ma soprattutto per riformare quella coppia vincente con Cristiano Ronaldo che ha Madrid aveva conquistato due Liga spagnole, due Supercoppe spagnole, due Supercoppe UEFA, due Mondiali per club e soprattutto tre Champions League consecutive.

La Juventus sogna il ritorno del campione, con Zidane che ha appena annunciato: "Il mio futuro? Questa è una domanda molto noiosa, non so cosa succederà. Può succedere di tutto, e io sto facendo il massimo. Poi ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via per il bene di tutti. Ho ancora la stessa voglia di quando mi sono seduto per la prima volta sulla panchina del Real Madrid".
 


💬 Commenti