La nostra redazione sportiva ne aveva parlato ed ora ecco arrivare le conferme, Kristijan Lovric è nel mirino del Bologna. L'esterno d'attacco croato, che attualmente è in forza alla formazione del Nova Gorica, è un giocatore di grande qualità e in grado di vedere la porta tanto che con il suo attuale club vanta 30 reti in 69 presenze.

Proprio il presidente del club croato Nenad Crnek, intervistato dal portale "Vecernji.hr", ha confermato che con la dirigenza felsinea i contatti sono in corso: "Il Bologna ci ha contattato per Lovric, ma ancora siamo in fase di trattativa, per questo non posso dire con certezza se il ragazzo andrà al Bologna o resterà qui con noi". 

Il numero uno del Nova Gorica, ha anche aggiunto: "Stiamo parlando con gli agenti e stiamo aspettando l'offerta definitiva del club italiano. C'è tempo fino alla fine del mercato, vedremo. Il Bologna vorrebbe Lovric in prestito con diritto di riscatto, ma ancora non abbiamo parlato di cifre". Per il venticinquenne ci sarebbero anche altri club interessati, ma il giocatore classe 1995 avrebbe già dato la propria preferenza per il trasferimento a Casteldebole.


💬 Commenti