Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti.

Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Anzi, al contrario, il Direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato proprio di Vlahovic e dei risultati che sta conseguendo sul terreno di gioco.

Il dirigente viola ha sottolineato: "Sono contento per Vlahovic, sta ripagando tutta la nostra fiducia, ha fatto anche un assist. Dobbiamo continuare così. Lo Spezia veniva da un momento importante, aveva battuto la capolista. Hanno una grande identità di gioco, complimenti al loro allenatore e alla società che sono riusciti a costruire qualcosa di veramente interessante".


💬 Commenti