L'Atalanta sta continuando nel proprio percorso di crescita con il tecnico Gian Piero Gasperini che nelle ultime stagioni è riuscito a portare la "Dea" a giocare addirittura la Champions League. Il progetto bergamasco continua anche se con tanti cambiamenti nella rosa.
 
Ma il "Gasp" non sembra preoccuparsi troppo delle scelte societarie, spesso decise dalla necessità di mantenere i conti a posto. L'allenatore ha anche allontanato alcuni rumors che avevano accostato il suo nome alla panchina del Genoa: "No, anche perché io sono legato all'Atalanta e negli anni scorsi il club rossoblù era andato in Serie B. Resta perà la nostalgia per ciò che abbiamo vissuto e gli anni belli, abbiamo fatto grandi cose in quel periodo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi