La Roma inizia a mostrare gli attributi e con un Paulo Dybala in più la dirigenza giallorossa appare ora più forte a livello di appeal. Alcuni giocatori potrebbero arrivare proprio grazie al nuovo progetto tecnico, iniziato dodici mesi, che sta iniziando a far vedere frutti importanti, come la conquista della Conference League.

Il General manager Tiago Pinto sembra vicino dal chiudere altre operazioni e tra quelle che interessano c'è anche quella riguardante il giovane centrocampista Davide Frattesi. Il giocatore del Sassuolo avrebbe dato il proprio ok al trasferimento già da diverse settimane, ma i capitolini avrebbero interrotto i contatti ormai da qualche tempo.

E' stato l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a confermare i contatti con la Roma: "Novità con la Roma per Frattesi? Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. Come dicevo prima però non è che possiamo cederne tanti e vogliamo toglierci ancora tante soddisfazioni".
 


💬 Commenti