In casa Napoli è un momento importante visto che la squadra, nonostante la perdurante assenza dell'attaccante Victor Osimhen, sta continuando a produrre risultati importanti. Tra i protagonisti di quest'ultimo periodo anche l'attaccante Andrea Petagna, sostituto del campione nigeriano ex Lille.

L'agente della punta italiana ex SPAL, Giuseppe Riso, parlando del suo assistito ha tenuto a chiarire: "Andrea ha un grande rapporto con Gennaro Gattuso. Il Napoli ha un attacco fortissimo, tra i migliori d'Europa. Petagna sente l'affetto della gente, sa che è molto stimato. Il coach calabrese lo apprezza e gli chiede sempre di essere più presente in area".

"Mi fa piacere che i compagni riconoscano il suo valore. Sono delle belle soddisfazioni. Petagna è l'attaccante del Napoli, una delle migliori squadre italiane. Andrea ha in testa da sempre un obiettivo: quello di raggiungere la Nazionale. So che Roberto Mancini lo segue con grande attenzione. Il bomber cercherà di fare il massimo", ha concluso il procuratore.


💬 Commenti