A Torino ci si prepara alla prossima stagione anche se in quella in corso di cose da fare ce ne sono ancora tante. La dirigenza, però, deve programmare e per la prossima estate potrebbero essere possibili diverse operazioni sia in entrata sia in uscita. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta seguendo con particolare attenzione alcuni nomi, ma occhi a quello che non ti aspetti.
 
Ecco così spuntare il nome del terzino sinistro Alphonso Davies, calciatore che potrebbe essere interessante soprattutto considerando il fatto che il contratto con il Bayern Monaco scadrà a Giugno del prossimo anno. La valutazione del canadese supera i 60 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare il rinnovo con i bavaresi allora la sua cifra potrebbe crollare in pochi mesi.
 
Max Eberl, nuovo Direttore sportivo del Bayern Monaco, riferendosi proprio al classe 2000 ha sottolineato: "Alphonso Davies? Cercherò di proseguire la conversazione e la trattativa, dopodiché prenderemo una decisione. Non vogliamo perdere però nessun calciatore a parametro zero". 


💬 Commenti