Alex Meret, numero uno, o forse numero due, del Napoli, ha un contratto in essere con il club partenopeo che scadrà a Giugno 2023. Tra non molto il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe chiamare al tavolo della trattativa il suo procuratore per cercare di definire il prolungamento.

Ma Federico Pastorello, agente di Meret, ha detto: "Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Siamo in contatto diretto e quotidiano con la società tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno ed è normale che quando rinnovi con un club lo fai perché sei contento non solo dal punto di vista economico che, ripeto, non è assolutamente il punto".

Il procuratore ha proseguito precisando: "Il rinnovo lo fai anche capendo che progetto fai, se firmi per 5 anni poi puoi rimanerci per 5 anni, sono valutazioni che vanno fatte in modo attento. Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. Non sta a me dire chi è più forte, ma essendo in una posizione del genere dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. Però ripeto: siamo estremamente ottimisti". Su Meret ci sarebbero le attenzioni della Juventus.


💬 Commenti