La Roma continua a lavorare sul mercato con l'intenzione di regalare al tecnico Josè Mourinho altri importanti acquisti. Tra gli obiettivi ci sono giocatori d'attacco visto che nell'ultima annata il reparto offensivo è stato particolarmente poco prolifico. Ma al tempo stesso il General Manager Tiago Pinto è attento anche agli aggiustamenti negli altri settori del campo.
 
Importanti i ruoli di difesa e tra i giocatori tornati utili va ricordato anche il nome di Diego Llorente. Il calciatore ha fatto capire di sentirsi bene in giallorosso e di non avere nessuna intenzione di cambiare aria: "Mi sono sentito subito molto amato, volevo tornare. Per me era l'unica opzione, ci tenevo a fare una stagione completa e sono tornato. Stiamo lavorando bene, stiamo lavorando forte ed è quello di cui abbiamo bisogno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi