Kristen McNabb, giocatrice statunitense attualmente in forza alla formazione dello stato di Washington dell'OL Reign, ha ventisei anni e tanta grinta da vendere. Cresciuta a Montville, nel New Jersey, dove ha frequentato la Montville Township High School ha poi deciso di dedicarsi al calcio di club con la formazione delle PDA Charge.

Il difensore, maglia numero diciannove, con il suo attuale club vanta 18 presenze e 1 gol all'attivo anche se il suo obiettivo è anche quello di riuscire ad offendere. In passato, a livello di carriera universitaria, con la casacca delle Virginia Cavaliers aveva infatti totalizzato oltre ad 89 presenze anche 13 reti.

Kristen Claire McNabb, questo il suo nome completo, ha anche vissuto un'esperienza all'estero, nel campionato australiano dove, nella stagione 2017-2018, ha indossato la maglia delle Melbourne Victory in prestito. Anche in questa occasione la giocatrice oltre alle 11 presenze ha trovato la via del gol in una occasione. McNabb ha anche indossato le maglie delle Nazionali Under-18 e Under-23 degli Stati Uniti. Il suo sogno rimane comunque quello di partecipare ai campionati del Mondo e di provare un'esperienza nei massimi campionati del vecchi continente.


💬 Commenti