Il Milan Femminile, di mister Maurizio Ganz, ha disputato una nuova stagione ai vertici anche se per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Women's Champions League non è bastato. Davanti alle rossonere si è piazzata la Roma Femminile che ha dimostrato di avere maggiore continuità.

Tra le giocatrici del Milan Femminile rimasta delusa c'è Christy Grimshaw, che ha sottolineato: "L’infortunio? Sto lavorando molto sulla parte alta del corpo adesso. Questa settimana farò una radiografia, speriamo bene. Io voglio giocare e aiutare la squadra sempre. Mi dispiace non poter scendere in campo".

La giocatrice ha poi aggiunto: "Sulla mancata qualificazione in Champions League? Siamo deluse. Siamo il Milan e quindi abbiamo grandi aspettative. Lavoreremo per fare meglio. E’ stata una stagione abbastanza strana. Ma noi siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. Il miorendimento? Non sono mai soddisfatta perchè so che posso fare meglio".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi