La situazione in casa Lazio è positiva. La squadra sta cercando di continuare in un percorso fatto di soddisfazioni e tra gli obiettivi rimane il quarto posto in classifica che potrebbe significare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il Presidente Claudio Lotito non sembra avere l'intenzione di fare follie sul mercato, ma forse l'unica potrebbe riguardare un giocatore offensivo.

Ciro Immobile non è più un ragazzino e per la società inizia a diventare fondamentale la ricerca di un attaccante che con il tempo sia in grado di prendere il posto dell'italiano. E così, nonostante i pochi milioni a disposizione, il Direttore sportivo Igli Tare avrebbe posato le proprie attenzioni, così come tanti altri, sul giovane attaccante Noah Okafor. La punta del Salisburgo ha un futuro garantito, ma la sua valutazione è vicina ai 35 milioni di euro. Con 33 gol segnati in 99 gare con gli austriaci l'attaccante svizzero classe 2000 è finito anche nel mirino dei principali club inglesi oltre che in quello di Inter e Milan. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi