Sergio Aguero è pronto a vestire la prestigiosa maglia del Barcellona. Dopo tante parole arrivano le conferme all'operazione cui, in primis, teneva la dirigenza blaugrana. Secondo le ultime fonti proveniente dalla terra catalana il calciatore argentino avrebbe trovato l'accordo per il suo trasferimento al "Camp Nou".

Si parla di un contratto della durata di due stagioni, con scadenza a Giugno 2023. Non sarebbero ancora note le cifre dell'accordo, relativamente all'ingaggio del "Kun", ma a questo punto c'è grande attesa per l'annuncio e per la fumata bianca che porterà Aguero alla corte del Presidente Laporta.

Il classe 1988 di Buenos Aires sarà così il grande rinforzo del Barcellona per la prossima stagione, una mossa voluta fortemente dal club anche per dimostrare a Lionel Messi, ancora in bilico, la volontà di confermare la squadra ad alti livelli. La dirigenza a questo punto spera di raggiungere anche un accordo con la "Pulce" per il rinnovo di contratto in scadenza tra poche settimane.


💬 Commenti