Milan: Bennacer torna in campo con l'obiettivo scudetto

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Milan di Stefano Pioli è distante dai cugini dell'Inter, ma la voglia di provare l'impresa per conquistare lo scudetto c'è in tutti i singoli calciatori della rosa. Il gruppo è affiatato e lo si vede partita dopo partita. La presenza di Zlatan Ibrahimovic è sicuramente importante, ma ora, pronto al rientro c'è anche il metronomo Ismael Bennacer.

Il franco-algerino, che al Milan è mancato per molto tempo, è desideroso di scendere in campo per aiutare i compagni di squadra a lottare fino all'ultimo per la conquista del tricolore. Il ventitreenne di Arles ha sottolineato: "Lavoravo tantissimo per recuperare ma non stavo molto bene. Quando vedi che la squadra perde perdi anche tu, non potevo fare niente ed è stato duro. Ma bisogna rimanere comunque positivi, se non puoi aiutare la squadra in campo devi farlo fuori". 

"Tutti mi sono stati vicino: la società, il mister, i direttori, lo staff, anche i miei compagni di squadra e la mia famiglia. Mi hanno aiutato tanto, anche per questo sono rimasto molto positivo. Il finale? Proviamo ad imparare dai nostri errori, mancano dieci partite. La prossima partita è sempre la più importante per noi, stiamo bene e siamo pronti per questo finale di stagione", ha concluso l'ex Empoli.


💬 Commenti