Quale sarà il futuro del Monza? E soprattutto cosa deciderà di fare la dirigenza in questa seconda parte di mercato di riparazione di Gennaio? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe accadere qualcosa negli ultimi giorni di contrattazioni anche per permettere al tecnico Raffaele Palladino di disputare una buona seconda metà di stagione.
 
Intanto in casa brianzola terrebbe banco la posizione dell'allenatore che già la scorsa estate era stato accostato a molti top club della Serie A. L'Amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, interrogato sulla situazione di Palladino ha recentemente ammesso: "Le ambizioni di Palladino? E' normale essere ambiziosi, andare avanti e crescere. Siamo d'accordo di non parlare di contratti fino a fine campionato, ora vogliamo solo la salvezza". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi