Il Milan vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi per poi rilanciarsi nella prossima. Il campionato è stato decisamente deficitario, ma il percorso in Champions League, fino a questo momento, ha dato grandi soddisfazioni. Ecco perchè i vertici del club si starebbero interrogando sul futuro di alcuni attuali giocatori della rosa rossonera, e su coloro che potrebbero arrivare a Milanello in estate.

Tra i profili seguiti per l'estate ci sarebbe anche quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, sempre più vicino all'addio al Chelsea con cui è sotto contratto fino a Giugno del prossimo anni, sarebbe diventato un obiettivo del Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini. Il giocatore, che ha molta esperienza internazionale, potrebbe fare al caso del "Diavolo". Il calciatore potrebbe arrivare con un investimento di poco inferiore ai 20 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi