Calciomercato Juventus: Aouar e Gravenberch iniziano la rivoluzione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Dopo il pesante ko patito in Champions League tra le mura amiche dell'Allianz Stadium con la conseguente eliminazione agli ottavi la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, mentre la dirigenza pensa a quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione estiva. Secondo i rumors i dirigenti torinesi starebbero lavorando su alcune mosse in particolare per rinnovare il centrocampo.

Tra gli obiettivi sarebbe tornato in aue il nome di Houssem Aouar, elemento che in passato era stato accostato alla "Vecchia Signora", ma che alla fine era sempre rimasto al Lione. Con il contratto in scadenza a Giugno 2023, e visti gli ottimi rapporti con il presidente dei francesi da parte di Andrea Agnelli, il centrocampista francese classe 1998 potrebbe essere decisamente più vicino.

E più vicino potrebbe essere anche Ryan Gravenberch, centrocampista di assoluta qualità dell'Ajax. L'olandese, appena diciannove anni, sarebbe il vero primo obiettivo di mercato del Direttore sportivo Federico Cherubini. Anche il giocatore nato ad Amsterdam ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, ma per arrivare a lui serviranno almeno 35 milioni di euro.


💬 Commenti