L'Inter è in piena corsa per conquistare lo scudetto, ma questo non sembra frenare il lavoro sul mercato da parte della dirigenza nerazzurra.L'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe cercando di portare ad Appiano Gentile un giocatore in grado di essere il sostituto perfetto di Marcelo Brozovic e dopo tanti nomi eccone spuntare uno nuovo, quello di Kouadio Koné.

Il giocatore, centrocampista francese ma con cittadinanza della Costa d'Avorio, di proprietà del Borussia Moenchengladbach, sarebbe l'ennesimo nome seguito dall'Inter. Il ragazzo, che è appena un classe 2001, potrebbe essere il profilo giusto anche per fare la gavetta in nerazzurro. Arrivare a Konè potrebbe non essere troppo complicato, nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2025, perchè per il suo cartellino potrebbe bastare un investimento vicino ai 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi