L'Udinese è tornato a vincere e a convincere proprio contro il Milan. Il match contro i rossoneri ha restituito serenità al gruppo friulano e soprattutto quella consapevolezza che ad inizio stagione aveva momentaneamente spinto i bianconeri ai primi posti della classifica di Serie A. Tra i calciatori ritrovati va messo anche l'attaccante Beto che su di se ha gli occhi di molti osservatori di mercato.

Il calciatore, almeno secondo le fonti, sarebbe uno dei possibili obiettivi per la prossima stagione del Napoli. I partenopei sarebbero alla ricerca di un possibile sostituto di Victor Osimhen e l'attaccante dell'Udinese avrebbe qualità perfette e un prezzo accessibile. Proprio Beto, sull'accostamente ai partenopei, ha detto: "Futuro al Napoli? Ora non voglio pensare al mercato, se faccio una buona stagione vedremo cosa succederà". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi