La dirigenza dell'Inter in questo periodo ha tante cose cui pensare tra le quali la situazione societaria, il mercato giocatori e, ovviamente, il campo e i risultati che in questa prima parte di stagione hanno fatto fatica ad arrivare. Il Presidente Steven Zhang sta valutando la possibile vendita del club, ma i dirigenti possono sorridere perchè si sta affacciando al grande calcio un altro giovane emerso dalla Primavera.

Stiamo parlando di Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell'Inter che attualmente si trova in prestito secco alla Reggina. Con la maglia amaranto il calciatore ha già segnato tre reti e nell'amichevole contro la Svizzera ha segnato ancora. Tutto questo a dimostrazione che l'Inter sta lavorando molto bene con il settore giovanile. Il Direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, interrogato proprio sul futuro del ragazzo, ha spiegato: "Parleremo con l'Inter di Fabbian. In certe occasioni i prestiti con diritto di riscatto nascondono un controriscatto che si tramuta poi in un guadagno esiguo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi