In chiave mercato per quel che riguarda la Juventus si parla molto di un possibile ritorno in bianconero, e sarebbe la terza volta, di Alvaro Morata, ma il calciatore spagnolo, al contrario, dovrebbe essere destinato a restare alla corte dell'Atletico Madrid del "Cholo" Diego Simeone.

La dirigenza bianconera, al contrario, per il ruolo di attaccante duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi, starebbe seguendo con particolare attenzione la situazione relativa al francese Anthony Martial, giocatore che sembra avere deciso di chiudere la propria esperienza con il Manchester United. Il ventiseienne ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe lasciare la squadra inglese per una cifra addirittura inferiore ai 15 milioni di euro. 

La Juventus vorrebbe cercare di strappare il prezzo migliore in assoluto e per questo starebbe tergiversando. I "Red Devils", dal canto loro, vogliono salutare il giocatore, che porta con se anche il peso di un ingaggio importante. La Juventus sarebbe felice di accogliere il transalpino alla Continassa, ma proprio Martial dovrebbe essere pronto a ridursi lo stipendio (attualmente il giocatore percepisce 15 milioni di euro netti a stagione). 


💬 Commenti