La difesa del Parma ha un perno fondamentale che risponde al nome di Bruno Alves, giocatore che in passato era stato addirittura sondato dalla Juventus. Il calciatore portoghese ha però preferito il club emiliano, rimanendo fedele alla società che gli ha dato l'opportunità di mantenersi ad alti livelli. Il natio di Povoa de Varzim è arrivato in maglia gialloblu nel 2018 riuscendo a collezionare ben 54 presenze e a segnare 4 reti. Proprio il difensore centrale dei "Ducali" ha rivelato che in passato uno dei club più prestigiosi del Portogallo aveva provato a prenderlo, ma senza riuscirci. Il trentottenne difensore del Parma, ha rivelato: "Mando un abbraccio a Sergio Conceicao (allenatore del Porto, ndr). Ha provato a portarmi al Porto, tifo per lui". Dunque Bruno Alves ha sempre preferito la squadra del presidente Pietro Pizzarotti, club con cui ha un contratto da onorare che scadrà a Giugno 2021.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi