Potrebbe essere Mauro Icardi il prossimo importante innesto per la Roma targata Josè Mourinho. La dirigenza giallorossa è intenzionata a fare le cose in grande e l'obiettivo è proprio quello di rinforzare il reparto offensivo dove, come punta centrale, attualmente c'è solo il bosniaco Edin Dzeko.

A differenza di alcune valutazioni di mercato l'ex giocatore del Manchester City non sarebbe in partenza, ma vista la sua esperienza internazionale, nonostante l'alto ingaggio il club punterebbe a trattenerlo nonostante un eventuale arrivo di Maurito. Il giocatore argentino ex Inter in quel di Parigi non ha futuro e avrebbe chiesto alla dirigenza transalpina di tornare in Italia. 

Per lui, sfumata la pista Juventus, ci sarebbe proprio quella che potrebbe spingerlo a Trigoria. Anche la moglie-agente Wanda Nara starebbe puntando alla città eterna. La Roma, con il responsabile del mercato Tiago Pinto, starebbe cercando di puntare a un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Icardi, pur di trasferirsi alla corte dello "Special One", sarebbe pronto a ridursi sensibilmente l'attuale ingaggio.


💬 Commenti