Rodrigo De Paul è destinato a lasciare l'Udinese e probabilmente, dopo tanti tira e molla, questo avverrà al termine di questa stagione. Il calciatore argentino, infatti, è molto apprezzato a livello europeo e dopo i tanti rumors su di un suo accostamento a Fiorentina, Inter e Milan ecco spuntare la pista straniera.

Nello specifico per il giocatore bianconero si starebbero attivando almeno due società di Premier League. Per De Paul potrebbe essere vicino il passaggio ad una tra Manchester City e Liverpool. I "Citizens" di Pep Guardiola sembrano però leggermente indietro rispetto ai "Reds" di Jurgen Klopp.

De Paul, dal canto suo, ha confermato il suo desiderio numero uno: "Sto bene, mi hanno accolto tutti molto bene e posso dire che mia figlia è friulana. Qui mi sono guadagnato la Nazionale e sarà sempre legato a questo club. Arriverà il giorno dell'addio a questa maglia, sogno di giocare la Champions League e prima o poi ci riuscirò. Quando uno fa le cose bene alla fine riesce a raggiungere l'obiettivo".
 


💬 Commenti