Marcelo Brozovic, giocatore di proprietà dell'Inter ma in scadenza di contratto al termine di questa stagione, starebbe valutando con grande attenzione la possibilità di lasciare il campionato italiano per trasferirsi in Ligue 1 dove ad attenderlo potrebbe esserci clamorosamente il Paris Saint-Germain.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, parlando del calciatore ha detto: "Per Brozovic servirà un po' più di tempo ma ho fiducia. Quando incontriamo l'agente di Brozovic? I rinnovi non rappresentano un problema. All'Inter devono restare solo i giocatori contenti di restare". Parole nette che potrebbero essere il viatico al divorzio definitivo. 

Brozovic, da tempo una bandiera della squadra interista, avrebbe ricevuto una importante proposta economica dai parigini. L'ingaggio supererebbe, di molto, l'offerta dell'Inter, e questo starebbe facendo vacillare le certezze del ventottenne di Zagabria.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi