Potrebbe esserci un giocatore norvegese per l'attacco del Genoa. La squadra agli ordini di Alexander Blessin fatica a trovare la via del gol e questo avrebbe già spinto la dirigenza rossoblu a muoversi per tempo per cercare alternative agli attuali attaccanti presenti in rosa. Il Direttore sportivo Marco Ottolini avrebbe messo nel mirino il calciatore Ohi Omoijuanfo in forza al Brondby.

Nella stagione 2021 la punta di ventotto anni natio di Oslo è stato in grado di segnare la bellezza di ventisette reti nella Eliteserien diventandone il capocannoniere. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte del campionato cadetto italiano. Il club potrebbe puntare a strappare il giocatore al suo attuale club proprio in occasione del mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio. Omoijuanfo è uno di quei giocatori che può fare la fortuna di qualsiasi allenatore visto che può adattarsi come prima punta, ala sinistra e centrocampista offensivo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi